Accordo Quadro tra Regione Puglia e ASI per collaborazione su temi di interesse comune quali la ricerca scientifica e tecnologica applicata al campo spaziale e aerospaziale.
Accordo quadro (art.15 L.n.241/90) sulla collaborazione tra Regione Puglia e Agenzia Spaziale Italiana (A.S.I.), nel campo spaziale e aerospaziale, mediante la realizzazione congiunta e coordinata di iniziative, attività e programmi, che si attueranno concretamente tramite specifici Accordi attuativi.
Favorire forme di sinergia tra enti di ricerca, amministrazioni pubbliche, università, distretti tecnologici e imprese in generale, attraverso la collaborazione tra Regione Puglia e A.S.I. su temi di interesse comune, quali il processo di ricerca scientifica e tecnologica applicata al campo spaziale e aerospaziale.
Regione Puglia e Agenzia Spaziale Italiana (A.S.I.)
Tre anni dalla data del 29.06.2022 (data ultima firma digitalmente apposta sull’accordo) e potrà essere rinnovato solo previo accordo scritto tra le Parti con un preavviso di almeno 3 mesi.
0,00 €
Collaborazione con l’ASI su temi di interesse comune quali il processo di ricerca scientifica e tecnologica applicata al campo spaziale e aerospaziale