SEI QUI:

Misura 4.63

Misura 4.63

Attuazione di strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo

La Misura opera in linea con l'obiettivo tematico di Promuovere un'occupazione sostenibile e di qualità e sostenere la mobilità dei lavoratori (Obiettivo Tematico 8) e afferisce alla Priorità 4 - Aumentare l'occupazione e la coesione territoriale perseguendo il seguente obiettivo specifico: la promozione della crescita economica e dell'inclusione sociale e la creazione di posti di lavoro e fornire sostegno all'occupabilità e alla mobilità dei lavoratori nelle comunità costiere e interne dipendenti dalla pesca e dall'acquacoltura, compresa la diversificazione delle attività nell'ambito della pesca e in altri settori dell'economia marittima.

Essa sostiene l'attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale (SSL) dei Gruppi d'Azione Locale (GAL) che operano nell'ambito del FEAMP, sulla base della strategia plurifondo che la Regione Puglia ha stabilito per l'implementazione della Misura 19 del proprio PSR 2014/2020.

Con Determinazione n. 178 del 13/09/2017 dell'Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale Puglia 2014/2020 sono state ammessi a finanziamento, tra gli altri, n. 9 GAL che operano sia sui fondi FEASR che sul fondo FEAMP. Si tratta di: GAL Alto Salento 2020 scarl, GAL Daunofantino srl, GAL Gargano Agenzia di Sviluppo scarl, GAL Ponte Lama scarl, GAL Porta a Levante scarl, GAL Sud Est Barese scarl, GAL Terra d'Arneo scarl, GAL Terra dei Trulli e Barsento scarl e GAL Valle d'Itria scarl.

ultimo aggiornamento: lun, 19 febbraio 2018 @ 10:24

Titolo bandi aperti

Bandi aperti

ultimo aggiornamento: mar, 05 settembre 2017 @ 10:58

GAL TERRA D'ARNEO - Avviso pubblico

Avviso pubblico GAL TERRA D'ARNEO - PO FEAMP Azione 1Intervento 1.5 "Sostenibilità dalla terra al mare". 

L'intervento prevede la creazione di una piccola infrastrutturazione di base finalizzata al miglioramento dei mercati della pesca, delle aree destinate alla commercializzazione dei prodotti ittici e alle strutture dedicate alla valorizzazione del patrimonio marittimo (creazione e all'adeguamento di un sistema diffuso di porti, punti di sbarco e ripari di pesca, comprese le strutture per la raccolta di scarti e rifiuti marini) Leggi il bando qui

Monday, 09 Sep 2019 - 13:07